WMF22: Tre giorni all’insegna del Digital

WMF2022: Tre Giorni all'insegna del Digital

Il WMF è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione per il Paese e per il contesto internazionale che da sempre opera come strumento al servizio della società.
Quest’anno il WMF ha riunito decine di migliaia di persone (36.000 circa) tra aziende e realtà da tutto il mondo, mettendo a sistema idee, creatività e competenze utili per la costruzione di un futuro migliore. Oltre 300 aziende da tutto il mondo hanno scelto l’Area Fieristica del Festival per presentarsi al mondo dell’innovazione, insieme a startup provenienti da paesi come l’Arabia Saudita, Israele, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Egitto e Portogallo. La formazione è rimasta il cuore dell’evento con il programma formativo più completo al mondo grazie agli oltre 77 stage su Web Marketing e Innovazione.

© https://www.webmarketingfestival.it/

Anche la DGCAL ha partecipato e condiviso questi tre intensi giorni insieme ad alcune delle aziende dell’associazione 4eCom con il nostro servizio Prestashock.

Prestashock è la piattaforma di servizio che permette di accelerare e far crescere rapidamente il business ed il potenziale di chi usa Prestashop. Abbiamo creato dei percorsi di Upgrade per chi vuole migrare da un sito Woocommerce, Shopify o Bigcommerce.