AWS e Cloud Computing
Di cosa si tratta
Il cloud computing consiste nella distribuzione on-demand delle risorse IT tramite Internet, con una tariffazione basata sul consumo. Piuttosto che acquistare, possedere e mantenere i data center e i server fisici, è possibile accedere a servizi tecnologici, quali capacità di calcolo, storage e database, sulla base delle proprie necessità affidandosi a un fornitore cloud quale Amazon Web Services (AWS).
AWS è la piattaforma cloud più completa e utilizzata del mondo, offre più di 200 servizi completi da data center a livello globale. Milioni di clienti, incluse le start-up in più rapida crescita, le più grandi aziende e le agenzie governative leader di settore, utilizzano AWS per diminuire i costi, diventare più agili e innovarsi in modo più rapido.

AWS Partner Network
La rete dei partner AWS (APN, AWS Partner Network) è la community globale di partner che si avvalgono di Amazon Web Services per creare soluzioni e servizi per i clienti.
La DGCAL, essendo anch'essa all'interno di APN, è in grado di guidare i propri clienti all'interno dei servizi offerti da AWS, garantendogli la sicurezza e la scalabilità che contraddistingue i servizi forniti da Amazon.
I vantaggi di AWS
Facilità d'uso
Sicurezza
Flessibilità
Affidabilità
Scalabilità
Convenienza

Contatti
-
- Indirizzo: Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3414, 90145 Palermo PA.
-
- Tel: 091 688 8216
-
- Email: contact@dgcal.it